fashionchannel
Credit ph. DECUS CLINIC SWISS
HAIR&BEAUTY
02.08.23 - 08:000

Trasforma il tuo corpo con DECUS CLINIC SWISS Lugano e le sue tecnologie avanzate

Oggi non solo è permesso sognare, ma finalmente possiamo dire di vivere nella realtà e avere un corpo rimodellato e tonificato!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - La tecnologia applicata per ottenere eccellenti risultati si chiama RFX2 EVO, ovvero un sistema innovativo per il viso e il corpo sviluppato da Hitek Milano. DECUS CLINIC SWISS Lugano già da qualche tempo ha introdotto questa tecnologia, che da subito non ha disatteso i numerosi protocolli a cui è stato testato. Questo sistema si basa su una piattaforma modulare che combina l'emissione controllata di onde radio capacitiva e resistiva.

Ma nel dettaglio di cosa si tratta?

La combinazione di radiofrequenza capacitiva e resistiva consente di lavorare su tutti i tessuti e di ottenere risultati mai raggiunti in precedenza con altre tipologie di radiofrequenze. Oltre alla tradizionale diffusione delle onde radio nei tessuti, la sovrapposizione fisiologica delle due radiofrequenze consente di creare una nuova stimolazione elettromagnetica stabilizzata all'interno del derma reticolare.

Questo tipo di alternanza genera un nuovo tipo di onda radio chiamata OPL "polarizzata lineare", che aumenta la produzione di proteine strutturali come il collagene, l'elastina e la sostanza fondamentale.

La scelta di utilizzare il sistema RFX2 EVO si basa sulla sua capacità di generare un nuovo tipo di onda polarizzata lineare chiamata OPL, che favorisce l'aumento della produzione di proteine strutturali come il collagene, l'elastina e la sostanza fondamentale.

Rimodellamento e tonificazione del corpo

I risultati sono certificati anche dalla professionalità delle operatrici che operano da DECUS CLIS SWISS Lugano. Durante il trattamento, l'alternanza tra le due diverse radiofrequenze provoca uno shock termico accuratamente calcolato che risulta essere ancora più efficace rispetto alle tecnologie tradizionali. Questo metodo stimola in modo più profondo i fibroblasti, consentendo un rimodellamento completo del corpo e una immediata tonificazione dei tessuti.

Concludiamo con lo slogan caro a DECUS CLINIC SWISS Lugano, “Affidati ai nostri specialisti e alle nostre tecnologie per ottenere il risultato migliore”.

Per info:www.decus.swiss/

A proposito di…Decus Clinic Swiss a Lugano.  "Il tuo viso luminoso e il tuo corpo rinnovato stanno a un passo da te". Prova il senso di benessere nella nostra clinica di bellezza con… Terapia laser incredibilmente efficace per apparire e sentirsi giovane Servizi di trattamento del corpo per una pelle incredibilmente liscia. Rinfresca il tuo aspetto naturale con le iniezioni per il corpo Un aspetto incredibile e in armonia con te stesso grazie ai nostri chirurghi plastici top-of-the-industry Per altre info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
corpo
clinic
lugano
tecnologie
swiss
decus clinic swiss
decus clinic
decus
swiss lugano
clinic swiss lugano
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile