fashionchannel
Credit ph. Hairlovers
HAIR&BEAUTY
16.10.23 - 08:000

Oltre lo stile: regalati un’esperienza (a colori) nei saloni Hairlovers

I colori hanno un potere straordinario sull’immagine. Preparati a scoprirlo con i parrucchieri Hairlovers

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Oltre il cambiamento, l’esperienza. Nei saloni Hairlovers, l’appuntamento diventa un’occasione per conoscersi e acquisire nuove consapevolezze sui propri punti di forza e su tutti i modi per valorizzarli.

Un taglio su misura o un dettaglio come la frangia possono addolcire i lineamenti del viso, ma è grazie alla scelta di un hair color mirato, “in palette”, che l’incarnato si accende e segni del tempo e stanchezza risultano attenuati.

Il colore, insomma, possiede uno straordinario potere valorizzante. Spetta al parrucchiere il compito di individuare le naturali caratteristiche cromatiche di ogni donna e di proporre soluzioni di bellezza mirate per esaltarle: attraverso una conoscenza profonda dell’armocromia.

È questa la disciplina che, dal mondo della consulenza di immagine, è approdata in quello hair&beauty per garantire cambi look dalla resa perfetta e sempre soddisfacente.

Ti piacerebbe indossare un hair color in armonia?

I parrucchieri Hairlovers sono pronti a elevare la tua beauty experience in salone con la consulenza di armocromia avanzata. Uno studio approfondito della tua palette naturale per conoscere la tua stagione armocromatica e i colori amici che, una volta indossati, ti faranno risplendere di nuova luce.

Preparati a esprimere appieno tutta la tua autenticità; a sentirti unica, proprio a partire dai capelli, che attraverso sfumature sartoriali e hair color di tendenza racconteranno tutto di te: dei tuoi desideri, della tua bellezza e della tua personalità.

Stai già immaginando il tuo nuovo look?

Il prossimo 6 novembre, in accademia,  i parrucchieri Hairlovers prenderanno parte al corso avanzato di armocromia “I love multi-color” con la style coach, consulente di immagine ed esperta di armocromia Valentina Lombardi.

Trova il salone Hairlovers più vicino a te e fissa adesso la tua prossima consulenza.

Se invece sei un parrucchiere e desideri portare a un livello superiore le tue competenze, contatta l’accademia per riservare la tua partecipazione al corso: i posti sono limitati.

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
saloni hairlovers
color
hair
saloni
esperienza
hairlovers
parrucchiere
colori
beauty
parrucchieri hairlovers
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile