fashionchannel
Credit ph. Cosmoprof
HAIR&BEAUTY
15.03.24 - 18:000

Edizione 2024: Cosmoprof Worldwide Bologna si rinnova

La 55° edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna si svolgerà da giovedì 21 a domenica 24 marzo 2024

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

RIMINI - Per la prima volta nella storia della manifestazione, tutti i saloni di Cosmoprof Worldwide Bologna apriranno contemporaneamente. Questo cambiamento sostanziale è stato implementato a seguito di dialoghi costanti con espositori e operatori del settore. L'obiettivo è quello di favorire ulteriormente gli incontri business-to-business nella fiera. Questa decisione è stata presa in risposta alle richieste, sia internazionali che nazionali, di anticipare l'incontro con fornitori e partner già da giovedì e venerdì.

L'apertura simultanea di tutti i saloni soddisfa le esigenze di adattarsi alle nuove dinamiche di mercato e alle richieste degli operatori. Questa mossa strategica di Cosmoprof è mirata a ottimizzare la presenza degli addetti ai lavori durante l'intera durata dell'evento, accogliendo al meglio le diverse tipologie di utenti.

Inoltre, le iniziative e i progetti previsti per Cosmoprof Worldwide Bologna 2024 saranno adeguati alle nuove date di apertura, con un calendario di eventi ricco e variegato che si estenderà fino alla serata di domenica. Questo permetterà di massimizzare l'esperienza dei partecipanti, offrendo opportunità di networking e di approfondimento anche nell'ultimo giorno della fiera.

In concomitanza con l'annuncio delle nuove date, Cosmoprof Worldwide Bologna ha presentato la sua nuova campagna pubblicitaria per le edizioni 2024 e 2025. La campagna, intitolata "UNFILTRED BEAUTY / NATURAL BEAUTY", è stata realizzata in collaborazione con l'agenzia di comunicazione Heads Collective. L'immagine della campagna interpreta la tendenza a utilizzare filtri sempre più avanzati sui social media e sui dispositivi mobili, cercando di riflettere l'idea di bellezza naturale e autentica che è il fulcro degli eventi Cosmoprof.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
beauty
worldwide bologna
cosmoprof worldwide
cosmoprof worldwide bologna
cosmoprof
worldwide
bologna
edizione
domenica
giovedì
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile