fashionchannel
Loredana Berté (Credit ph. web)
GOSSIP&CELEBRITIES
10.04.24 - 10:000
Aggiornamento: 11:36

Loredana Berté: l'icona indiscussa della musica

La cantante 73enne è apprezzata ospite del di Rai 2 nel programma 'Belve'

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La nuova stagione, curata da Francesca Fagnani, ha debuttato con il consueto successo. Durante l'intervista rilasciata alla conduttrice, l'artista, celebre anche per essere la sorella della scomparsa Mia Martini, ha aperto il suo cuore parlando di aspetti intimi della sua vita.

Durante la conversazione, è emerso un particolare su cui è stata sollecitata una risposta: la Bertè ha dichiarato di essere sempre stata etero, ma di essere giunta a un punto della sua vita in cui non tiene più conto di ciò. Un’ammissione di aver vissuto un periodo di castità negli ultimi dieci anni, a detta sua.

La conduttrice, con il suo stile scherzoso, ha fatto notare quanto sia significativa questa cifra. Loredana ha quindi aggiunto con ironia di aver dato tanto nella sua vita, di essersi dedicata pienamente, e ora di volersi prendere una meritata pausa.

La vita sentimentale della cantante è stata oggetto di attenzione per la stampa rosa a causa delle sue relazioni turbolente con personaggi noti come il tennista Adriano Panatta, il membro dei Pooh Red Canzian e Mario Lavezzi. Ha anche vissuto un matrimonio di quattro anni con Roberto Berger, erede dell'impero del marchio di caffè Hag.

Uno dei punti salienti della sua vita amorosa è stato il matrimonio con il tennista svedese Bjorn Borg nel 1989, un'unione che si rivelò molto complicata. In una recente intervista, la cantante ha espresso il rimpianto di aver interrotto la sua carriera per seguire Borg in Svezia, sperando di formare una famiglia che invece non si è realizzata.

Loredana ha confessato di aver vissuto momenti di grande felicità ma anche di profondo dolore, diventando oggetto di ammirazione quando si è sposata e di compassione al suo ritorno in Italia. La mancanza di figli, dovuta ad una decisione discordante con il marito dopo sei anni di matrimonio, l'ha portata a riflettere su scelte e desideri non realizzati.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
bertè
loredana
red
loredana bertè
vita
cantante
gossip
aver
rai
vissuto
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile