fashionchannel
PASSIONE MOTORI
01.02.19 - 18:000

BMW X4, non segue le regole. Le crea

La Nuova BMW X4 combina la robustezza di una vettura X con la potenza muscolare di un’auto sportiva.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

LUGANO - Qualunque sia la sfida che vi attende sulla strada, la supererete agevolmente grazie alla Nuova BMW X4. Il suo design contemporaneo e il profilo tipico da coupé ne rivelano immediatamente l’impetuosità. Grazie alla dinamica di guida di prim’ordine, all’innovativa struttura leggera con baricentro basso e alle prestazioni ancora più elevate, solo una cosa si frappone tra voi e le vostre destinazioni: il puro piacere di guidare.

Per quanto riguarda la dinamica, nessuna sfida è troppo grande per la BMW X4. Grazie al baricentro particolarmente basso, all’Assetto adattivo M e allo sterzo sportivo più rigido, questa vettura domina ogni situazione con stabilità costante, massima precisione e maneggevolezza unica.

Come già avveniva per la prima generazione di questa vettura, il design esterno ha caratteristiche che la distinguono nettamente e un linguaggio delle forme chiaro e moderno.

Sempre connessi. Servizi digitali e sistemi di assistenza per il guidatore della BMW X4.
La BMW X4 offre prestazioni al top anche per quanto riguarda il World Wide Web. I sistemi di assistenza all’avanguardia garantiscono il massimo livello di sicurezza e comfort, mentre l’innovativo sistema di infotainment intrattiene e informa. Inoltre, grazie ai servizi digitali intelligenti di BMW ConnectedDrive, potete usufruire della connettività ottimale in qualsiasi momento, quando siete in viaggio, per una mobilità quotidiana facile e in completo relax.

Versione M Sport.
La versione M Sport è pura performance per la BMW X4. La grembialatura anteriore molto dinamica richiama le corse automobilistiche con le sue grandi prese d’aria e le imponenti minigonne laterali. Al centro la grande calandra a doppio rene con listelli in nero lucido è abbinata all’Air Breather dallo stesso look. Un highlight per chiudere in bellezza: la grembialatura posteriore in Dark Shadow lucido. Nell’abitacolo, i sedili sportivi in pelle Vernasca nera con cuciture a contrasto rosse e il volante in pelle M portano ai massimi livelli il comfort e il controllo. La plancia strumenti in Sensatec con cuciture rosse a doppia impuntura e il rivestimento interno del padiglione BMW Individual in Anthracite completano l’ambiente.

Redayione Motori - Testi e foto: www.bmw.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
x4
bmw
dinamica
vettura
design
grembialatura
cuciture
baricentro
comfort
pelle
TOP NEWS Motori
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile