fashionchannel
Adriana Volpe (screenshot Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
07.07.21 - 17:000

Adriana Volpe: " Per avere un super fisico é abbastanza essere attive"

Una vita dinamica, é questa la ricetta della showgirl per avere un fisico tonico senza essere ossessionati dalla palestra

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - “Ogni giorno mi divido tra il lavoro in tv e il ruolo di mamma, gestisco la casa e mi barcameno tra mille impegni: credo che sia questo ad accelerare il mio metabolismo”, ha spiegato la conduttrice. L'ex gieffina ha poi raccontato di aver imparato a prestare molta più attenzione alla spesa e a diversificare i cibi che porta in tavola.

“Fino a qualche tempo fa la mia lista della spesa era sempre la stessa e compravo più o meno gli stessi venti prodotti”, ha confidato. “Oggi invece la mia sfida è quella di arrivare alla cassa ogni volta con cibi diversi, privilegiando i prodotti italiani e la frutta e la verdura di stagione”, ha affermato.

Adriana ha infine aggiunto che ha una passione particolare per le terme, che frequenta sia d'estate che d'inverno. “Per sentirmi meglio e ricaricare le batterie mi piace andare alle terme. Mi rigenero, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
adriana
fisico
volpe
adriana volpe
gossip
celebrities
ogni
spesa
prodotti
terme
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile