fashionchannel
Credit ph. TONINO LAMBORGHINI
ABITARE/CASA
22.03.24 - 20:000

Esperienza unica nel design in vetro con Tonino Lamborghini

Le collezioni MARMOFUSION e CARBON TECH al Salone Internazionale del Bagno 2024

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

La collezione di lavabi ed accessori per il bagno Tonino Lamborghini, prodotta e distribuita da Glass Design, è un'opera iconica e senza tempo che combina raffinatezza e innovazione. Ogni dettaglio dei lavabi e degli accessori evidenzia la cura, lo stile e l'alto livello di artigianalità. Questa collezione rappresenta l'essenza del lusso e dell'eccellenza Made in Italy.

La collezione MARMOFUSION, firmata Tonino Lamborghini, è un'opera sofisticata che fonde materiali tradizionali con un design contemporaneo. Caratterizzata dalla fusione di cristallo e marmo, questa collezione offre lavabi da appoggio di alta qualità, realizzati artigianalmente con taglio a diamante. I lavabi sono disponibili in diverse tonalità di cristallo fumè e sono abbinati a basi tonde in marmo pregiato, disponibili in varie tonalità come bianco, nero, rosa o rosso.

La serie CARBON TECH, sempre firmata Tonino Lamborghini, è caratterizzata da un design tecnologico e innovativo, utilizzando il polimero Pert® che offre leggerezza e resistenza meccanica. I lavabi da appoggio di questa collezione rappresentano un'opzione all'avanguardia per coloro che cercano un design moderno e prestazioni superiori.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
lamborghini
tonino
tonino lamborghini
design
lavabi
collezione
marmofusion
carbon tech
carbon
tech
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile