fashionchannel
BEAUTY
06.04.20 - 08:000

Emergenza coronavirus: Capelli colorati e cura a casa

Con Team Laura Bondesani, scopriamo come prenderci cura dei capelli e varie tinte in questo periodo #iorestoacasa

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Come ormai saprai, l’emergenza sanitaria attuale ci ha costrette a chiudere temporaneamente il salone. Ma, anche se non siamo vicini fisicamente, il nostro cuore è sempre lì con te e con tutte le nostre clienti.

Regalare bellessere è la nostra missione e passione da sempre: per questo, anche se al momento non possiamo prenderci cura dei tuoi capelli in salone, vogliamo comunque aiutarti – seppure da lontano – a coccolarli.

Oggi abbiamo pensato di darti qualche suggerimento per mantenere il tuo hair color brillante e vivace più a lungo, in attesa di rivederci! 

Se non adeguatamente trattate, infatti, alcune nuance possono facilmente sbiadirsi e perdere tono, mentre altre – le declinazioni di biondo soprattutto – rischiano di degenerare verso colorazioni antiestetiche, come il tanto temuto “effetto giallo”.

Che fare, allora, per prendersi cura dei capelli colorati a casa?

Ecco qualche consiglio utile da seguire:

Utilizzare uno shampoo specifico per capelli colorati
Nutrirli con un balsamo dopo ogni shampoo e con una maschera due volte a settimana
Per l’hair washing prediligere acqua fredda o tiepida: l’acqua calda tende a seccare i capelli e li rende opachi
Per districarli scegliete una spazzola in setole naturali
Non esagerate con il calore: se possibile lasciate che si asciughino in modo naturale e riducete al minimo indispensabile l’uso di piastra e ferro
Con questi piccoli consigli sarà più semplice mantenere un hair color brillante, più a lungo, anche da casa.

E se la ricrescita o i prodotti che stanno per terminare diventano un problema?

Non preoccuparti, ci siamo noi con te! In caso di necessità, puoi contattarci con whatsapp al numero 079 9637785 e richiedere il tuo SOS KIT COLORE, RICRESCITA e CURA CAPELLI personalizzato, che ti sarà spedito direttamente a casa.

Insomma, dato che il tempo a disposizione in casa aumenta a dismisura, perché non regalare qualche coccola in più a te e ai tuoi capelli? La bellezza e il benessere fanno bene all’umore! 

Noi del Team Laura Compagnia della Bellezza Lugano al momento restiamo a casa, come te, ma non vediamo l’ora di riaccoglierti in salone con consigli e trattamenti per il tuo Bellessere!

Company profile  

Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.

«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui.

Potrebbe interessarti anche
Tags
color
laura
capelli
emergenza
cura
casa
team
bellezza
beauty
bellessere
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile