fashionchannel
DavideGuglielmino-CEO-Hairlovers-Academy-Lugano
BEAUTY
03.11.20 - 12:000

Hairlovers Academy: l’innovativo progetto per la crescita dei parrucchieri in Ticino

In Ticino un nuovo spazio dedicato a chi si prende cura dei nostri capelli

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

Davide Guglielmino – fondatore di Hairlovers Academy – è communication specialist con esperienza nel settore Hair&Beauty che l’ha portato a creare un metodo efficace e testato per la crescita misurabile del salone: un mix di branding, marketing, gestione e alta formazione.

Dopo dodici anni da direttore creativo in Compagnia della Bellezza e otto da responsabile comunicazione in Coiffure Suisse Ticino, da cinque anni è nel team marketing Toni Pellegrino e, oggi, collabora con diversi saloni in Ticino.

Da oltre un anno la Hairlovers Academy di Lugano, guida i parrucchieri verso l’evoluzione della propria figura in hairlovers:

“Insieme al team, abbiamo dato vita una community di parrucchieri con i quali condividere bellezza e conoscenza senza pregiudizi e giudizi. Uno spazio libero in cui acquisire consapevolezza e competenze, svincolati dalla dipendenza di brand e dai condizionamenti che limitano libertà e crescita. La mission è offrire formazione di qualità e guidare i parrucchieri verso la realizzazione professionale, lasciandoli liberi di dedicarsi alla propria arte e al proprio tempo libero”, racconta Davide.

Chi è un Hairlover? “Un parrucchiere evoluto, aperto al nuovo, che si forma, si aggiorna e condivide talento, idee, valori, bellezza. Lavora con le mani, con la testa e con il cuore”.

L’Academy valorizza l’unicità di ciascuno attraverso masterclass mirate con professionisti di livello come Carlo Oliveri – formatore internazionale – e Valentina Indelicato – Creative Director. E poi metodi e strumenti didattici innovativi e coinvolgenti, approccio pratico-creativo e attenzione personalizzata. “Per dare il massimo valore a chi ci sceglie” (DG).

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
hairlovers
parrucchieri
academy
crescita
ticino
hairlover
beauty
progetto
nuovo
bellezza
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile