fashionchannel
hairlovers Academy team
BEAUTY
11.01.21 - 08:000

Hairlovers: consulenza, formazione, servizi e soluzioni su misura per la crescita del parrucchiere e del salone

In Ticino, c’è una community di creativi e professionisti specializzati nel settore Coiffure a vari livelli, interamente dedita a promuovere la crescita del parrucchiere: stiamo parlando di Hairlovers.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Un progetto piuttosto giovane, ma frutto di oltre 20 anni di esperienza del suo fondatore, Davide Guglielmino, e di collaborazioni sinergiche tra professionisti. Esperienza e conoscenze che, unite ai risultati già ottenuti da molti saloni, rendono HL punto di riferimento in Ticino nel settore hair&beauty.

La mission è guidare i parrucchieri verso la realizzazione professionale, lasciandoli liberi di dedicarsi alla propria arte e a ciò che amano, grazie a un metodo efficace e testato per la crescita misurabile del salone: un mix di marketing, comunicazione, supporto gestionale, formazione avanzata e servizi personalizzati.

“Gestire un salone nel tempo non è semplice. Non basta il talento: serve organizzazione, metodo e strumenti mirati: in Hairlovers ascoltiamo e interpretiamo bisogni e sogni del parrucchiere, ispiriamo e supportiamo la creatività e il talento, creiamo e condividiamo valore economico, umano e imprenditoriale”.

Attraverso un percorso one to one di consulenze e servizi su misura, HL guida la crescita e il miglioramento delle performances del salone. Senza sforzo sì, ma non senza impegno: nessun franchising, nessuna imposizione o formula magica, solo lavoro consapevole con soluzioni personalizzate.

Formazione tecnico stilistica, creativa, manageriale e motivazionale di qualità.

Consulenza gestionale e manageriale per l’ottimizzazione di budget, gestione del team, strategie di sviluppo, e utili.

Strumenti e strategie di marketing per distinguersi dalla concorrenza, acquisire/fidelizzare clienti e aumentare il valore percepito del proprio lavoro.

Prodotti in esclusiva per elevare gli standard del salone, come gli insostituibili Olaplex e Mydentity

Chi sono gli Hairlover? “Professionisti e parrucchieri evoluti, aperti al nuovo, che si formano, si aggiornano e condividono talento, idee, valori, bellezza”.

Se senti di voler essere parte di tutto questo, richiedi subito informazioni sul mondo Hairlovers.

Redazione Beauty - A cura di Hairlovers

Potrebbe interessarti anche
Tags
professionisti
hairlovers
hairlover
parrucchiere
salone
servizi
crescita
consulenza
misura
soluzioni
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile