fashionchannel
BEAUTY
17.03.21 - 08:000

4 strategie (più una) per ringiovanire senza make up e interventi invasivi

Con i professionisti di MARCO POST (The Italian Beauty SPA) scopriamo suggerimenti per raggiungere ambiti obbiettivi

Non possiamo fermare il tempo, ma rallentarne gli effetti su viso e corpo sì, grazie a 4 abitudini antiag… più una speciale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Il nostro corpo ha già innate tutte le “risorse” per farci ritrovare la forma fisica, recuperare il tono muscolare e ridurre gli inestetismi come rughe, cellulite, pelle rilassata. Tuttavia, le abitudini quotidiane, come una cattiva postura, lo stress, la mancanza di attività fisica - e a volte la motivazione - tendono a “bloccare” il nostro organismo. 

Per riattivare il ringiovanimento naturale possiamo iniziare da queste 5 semplici abitudini.

Vediamole insieme:

1.       Alimentazione equilibrata.

Sembra scontato, ne sentiamo parlare costantemente. Ma cosa significa realmente alimentazione equilibrata? Sicuramente non scegliere regimi alimentari drastici, dall’effetto immediato è vero, ma che nel tempo possono portare a carenze e spingere il nostro corpo a “conservare” grassi e energia per “sopravvivere”. Alimentazione equilibrata significa una corretta integrazione di cibi sani e antiage, per stimolare il corpo a produrre naturalmente tutte le sostanze necessarie a rallentare l’invecchiamento e attivare il rinnovamento cellulare.

2.      Idratazione

Grazie a cosmetici antiage ed idratanti, bevendo la corretta quantità d’acqua e favorendo alimenti vegetali.

3.      Allenamento

Non sedute estenuanti di fitness “brucia grassi”, ma un allenamento funzionale per aiutare il corpo a ringiovanire dall’interno grazie alla stimolazione metabolica, alla resistenza muscolare e alla riattivazione della circolazione linfatica. Workout mirati alla tonificazione che, con pochi minuti al giorno, aiutano non solo a ritrovare la forma fisica, ma a illuminare nuovamente l’incarnato e la rigenerazione cellulare, grazie alla maggiore ossigenazione dei tessuti.

4.      Perdere peso

Dimagrendo in modo equilibrato, sostenendo i tessuti e stimolando la tonicità della pelle al tempo stesso. Un dimagrimento, per esempio, troppo veloce potrebbe “svuotare” i tessuti, mettendo in evidenza rughe e segni del tempo.

Il quinto e speciale punto fondamentale per un ringiovanimento sano  e duraturo? Resettare il proprio organismo e riportarlo al “punto zero” della bellezza.

Ovvero riportare il proprio corpo ed il viso in condizioni di idratazione, depurazione da tossine e riequilibrio posturale adeguate. Un corpo pronto per ricevere i trattamenti cosmetici e iniziare un percorso antiage che integri tutte queste “abitudini” a 360°.

Come nel metodo Marco Post: il primo metodo antiage senza bisturi in cui il ringiovanimento è ottenuto in modo naturale.

Il comitato scientifico Marco post ha studiato un percorso su misura che integra alimentazione antiage, allenamenti e trattamenti cosmetici esclusivi, per ritrovare la propria bellezza ed eliminare i segni del tempo, iniziando proprio dal resettare il corpo e riattivarne la stimolazione linfatica.

Il Beauty Reset.

Il primo step per ringiovanire di 10 anni in uno. Come un vero e proprio reset, in una sola seduta, aiuta a ristabilire una corretta idratazione e tonicità, favorendo lo sblocco dei ristagni linfatici, a prima causa della formazione degli inestetismi sul corpo.

Senza nessu intervento invasivo, ma solo grazie alle manualità delle antiage specialist, ai prodotti cosmetici esclusivi e all’innovativo lettino Linfodrenabed®.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito https://marcopost.com/beauty-reset/

Company Profile

Marco Post - The Italian Beauty SPA è la più estesa e specializzata rete di centri antiage in Italia che ad oggi conta oltre 80 centri aperti su tutto il territorio, in continua crescita ed espansione. 

La casa madre ha sede a Lugano in Svizzera, ambiente ideale sia per la ricerca in campo cosmetico ed antiage che per i nuovi e ambiziosi progetti di espansione internazionale che l’azienda si pone, orientata ad allargare la propria attività in Europa e nel resto del Mondo.

L’Azienda ed il Marchio, nascono dall’intuizione, dall’esperienza e dai successi ultra ventennali nel campo della consulenza tecnica e manageriale nel settore dell’estetica professionale dei suoi fondatori, Marco Postiglione e Cristina Bortolussi, ad oggi rispettivamente Presidente e Direttore Tecnico della Società. 

I nostri centri affiliati utilizzano infatti prodotti, protocolli e macchinari di lavoro unici ed esclusivi, ideati nel centro di ricerca di Lugano e sviluppati in collaborazione con alcune delle più prestigiose università e aziende leader italiane del settore. Per info clicca qui

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
antiage
beauty
marco
post
corpo
tempo
proprio
abitudini
alimentazione
italian
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile