fashionchannel
Trattamento relax massaggi
BEAUTY
02.08.21 - 14:000

Relax si ma.. in Paradiso

La SPA spopola anche in estate, il desiderio di rilassarsi e lasciare i problemi altrove è un toccasana, ma come vivere al meglio questa esperienza?

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

Quante volte ci siamo affidati ai pensieri di Osho per cercare la serenità e il benessere? Sono tante le persone che tutti i giorni lo fanno, ebbene il mistico maestro spirituale, tra le sue frasi celebre, ne sussurrò una che mai come oggi rende bene l’dea: “L’inferno è quando sei teso e il paradiso quando sei rilassato: il rilassamento totale è il paradiso.

E noi proprio a Paradiso incontriamo le promotrici di “Tiarè”, un centro benessere/estetico che al suo interno racchiude proprio una SPA.

“Si è proprio così, l’esperienza che i nostri cari ospiti vivono da noi è un vero e proprio rituale, dedicato alla bellezza, serenità e benessere. Pensate che già in tempi antichi esisteva questa pratica. Gli antichi romani ad esempio dedicavano tempo per i bagni alle terme... La loro giornata però non terminava qui, una volta aperti i pori della pelle con il caldo, si passava alla pulizia del corpo e ai massaggi per poi terminare con un bagno nel frigidarium, la piscina.

La scelta di offrire servizi per la cura del corpo e una SPA, sotto un unico tetto, ha un obbiettivo ben preciso per le promotrice di “Tiaré”, ovvero arginare i ritmi frenetici e le pressioni di vario genere che ogni giorno viviamo, perché queste hanno un effetto logorativo non indifferente.

Diventa una vera e propria necessità quella di fermarci e dedicarci a noi stessi, con trattamenti specifici per la cura del nostro corpo e i rituali nella SPA, luogo in cui ritrovare il proprio equilibrio psicofisico, perché il paradiso è quando sei rilassato: il rilassamento totale è “Tiarè” a Paradiso.

Redazione Beauty

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
paradiso
spa
beauty
esperienza
quando
corpo
benessere
tiarè
cura
bellezza
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile