fashionchannel
BEAUTY
18.08.21 - 08:000

Smagliature: la vera “cura” è la prevenzione

Con i nostri professionisti di Splash&Spa Tamaro, SPA Beauty, scopriamo tutti i segreti per contrastare il problema

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

RIVERA - Le smagliature sono un inestetismo diffusissimo, sia tra gli uomini che tra le donne. Le donne sono però generalmente più colpite principalmente a causa di fattori ormonali. Infatti, oltre a quando si aumenta/perde rapidamente peso, spesso le smagliature si presentano in periodo particolarmente sensibili dal punto di vista ormonale, come l’adolescenza e la gravidanza.

Una volta formate, le smagliature sono molto difficili da cancellare: è per questo importante giocare d’anticipo e cercare di prevenirne la comparsa andando a lavorare sul nostro stile di vita.

Una dieta equilibrata, che eviti di ingrassare e poi dimagrire in maniera drastica, e ricca di antiossidanti può sicuramente influire positivamente sulla comparsa delle smagliature. È sicuramente d’aiuto anche mantenere la pelle elastica, applicando tutti i giorni olio di mandorle o burro di Karité – oppure utilizzando prodotti specifici contenenti principi attivi che stimolano la circolazione ed evitano il degradarsi di acido ialuronico e collagene.

Company Profile

Parco acquatico e centro benessere aperto 365 giorni all’anno, dalle 11.00 alle 20.00.

L’area Splash comprende scivoli d’acqua sensazionali e diverse piscine (con le onde, con il pool bar e con idromassaggio). L’area è prevalentemente al coperto, ma vi è una piscina panoramica esterna riscaldata, un’ampia terrazza e un giardino dove si può prendere il sole durante le giornate più calde.

Nell'area Splash si trova anche una zona dedicata agli scivoli d'acqua dove è possibile vivere attimi di pura adrenalina!

L’area Spa è suddivisa su tre piani: al primo si trovano le saune (sauna esterna, sauna del sale, sauna del castagno, sauna dell’argilla) la piscina salina iodata esterna con ampio giardino, il percorso Kneipp e le docce aromaterapia. Il secondo piano è dedicato al percorso Hamam e sono presenti numerosi bagni turco. Al terzo piano si trova un’ampia sala relax. All'interno della Spa è inoltre possibile rilassarsi scegliendo uno dei numerosi trattamenti! Per info clicca qui

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
spa
smagliature
beauty
splash
sauna
area
spa tamaro
spa beauty
tamaro
scivoli acqua
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile