fashionchannel
BEAUTY
07.10.21 - 08:000

Messy Hair: lo styling spettinato fa tendenza e diventa un must per l’autunno

Con Team Laura Bondesani a Lugano, scopriamo il taglio di tendenza per questa stagione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - A metà tra il liscio e il mosso, l’effetto spettinato fa tendenza e si conferma un passe-partout anche per questa stagione. Merito di quel fascino estremamente naturale che lo rende unico e alla portata di tutte, anche di coloro che non possiedono dimestichezza con ferro e piastra, perché basta modellare i capelli con le mani e un buon prodotto per lo styling per ottenere un look “studiato” e d’impatto.

E di quella versatilità che consente di valorizzare ogni tipologia di taglio CdB, a prescindere dalla lunghezza: dal pixie al gettonatissimo caschetto, passando per i tagli XXL in ogni declinazione.

Senza dimenticare che uno styling spettinato è perfetto anche per coloro che possiedono capelli sottili e tendenzialmente piatti, perché aggiunge volume alla capigliatura e lo distribuisce in modo uniforme dalle radici alle lunghezze.

Puoi sceglierlo per ravvivare i capelli sciolti, come base per un semiraccolto informale o per aggiungere movimento a ponytail e chignon.

Quest’autunno, insomma, basta poco per valorizzare il proprio Bellessere e sorprendere senza troppi colpi di testa.

Quindi, rinnova la tua immagine a partire da un taglio capelli personalizzato e professionale e scatena la fantasia con styling spettinati e all’avanguardia, perfetti per farti sentire più bella nella vita di tutti i giorni e durante le occasioni più importanti.

Prenota adesso la tua consulenza in salone, e scopri la proposta di stile più adatta a te tra i tagli di tendenza per questa stagione.

Company profile - Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.

«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
spettinato
styling
tendenza
autunno
laura
messy
hair
taglio
capelli
stagione
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile