fashionchannel
BEAUTY
28.03.22 - 08:000
Aggiornamento: 19:14

Capelli più forti e brillanti a ogni taglio: il segreto è TCC ed è già nei migliori saloni in Ticino

Tagliare e rigenerare i capelli, senza accorciarli? Grazie al rivoluzionario potere delle forbici a caldo, questo sogno è già realtà!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO -Se hai sempre sognato capelli lunghi, sani è meravigliosi alla vista e al tatto, devi assolutamente provare i benefici del Taglio a Caldo Curativo: una vera rivoluzione in ambito Hair, che ha già raggiunto i migliori saloni coiffure in Ticino

Il TCC è un servizio innovativo che trasforma il taglio capelli o la “spuntatina” in un trattamento di benessere e bellezza profondi per i tuoi capelli. 

Ne hai già sentito parlare?  Chi lo ha provato se n’è innamorata! 

Il suo segreto è tutto naturale. Le speciali forbici a caldo vengono riscaldate elettricamente in base al tuo capello – sottile, normale, spesso – e attivano immediatamente il processo di bio riparazione delle punte (cauterizzazione): a ogni taglio, la materia midollare e le sostanze idratanti non si disperdono, regalandoti benefici straordinariamente visibili.

E la notizia straordinaria è che basta tagliare di pochi millimetri per attivarne la bio riparazione: i capelli appaiono immediatamente più sani e luminosi, le punte più forti e resistenti, mai più sfibrate, secche o biforcate.

Il taglio a caldo è la soluzione di stile ideale per chi desidera far crescere i capelli velocemente o mantenere impeccabile la forma del taglio più a lungo.

Ti piacerebbe provare i benefici del taglio a caldo sui tuoi capelli?  Smetti di sognare, adesso puoi! 

Puoi cercare il salone Hairlovers certificato TCC più vicino a te! 

Oppure, cogli al volo l’opportunità di provare il taglio a caldo in anteprima e a costo zero: per il prossimo evento formativo sul TCC, Hairlovers Academy cerca modelle per un giorno

La masterclass sul taglio curativo a caldo è fissata per lunedì 4 aprile in Hairlovers Academy (Lugano). 

Per candidarti come modella contatta l’accademia.

Se invece sei un parrucchiere e vuoi elevare l’offerta in salone scoprendo tutti i segreti per maneggiare le forbici a caldo, ti consigliamo caldamente di partecipare. 

Riserva il tuo posto in aula.  Mail: [email protected]

A proposito di…  Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca quì

Potrebbe interessarti anche
Tags
ticino
taglio
hairlovers
capelli
ogni
saloni
segreto
migliori saloni
caldo
tcc
TOP NEWS Beauty
© 2023 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile