fashionchannel
Hairlovers Academy tecnica Foilayage Credit ph. Hairlovers Academy
HAIR&BEAUTY
13.03.23 - 08:000

Tendenze capelli: luminose sfumature di balayage per rivelare la tua identità

In Ticino, le nuove tendenze balayage rompono ogni schema dell’immaginazione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO, Nei saloni Hairlovers stanno per arrivare i due must trend di stagione. Si chiamano Baby Lights Touch e Balayage+ e sono pura luce, dipinta su misura per svelare – e valorizzare – l’identità di chi li indossa.

Cosa li rende così speciali?

Si tratta di tecniche innovative e di livello avanzato che consentono di personalizzare l’hair color in modo sempre esclusivo, adattandolo alla forma del viso, al taglio e alla nuance che si sceglie di indossare. Ma, soprattutto, offrono una resa naturale e ultra luminosa.

Merito del talento del parrucchiere, of course, ma anche delle colorazioni che vengono utilizzate per dare forma ad autentici dream color – e cioè quelle della linea #Mydentity by Guy Tang.

Tinte ad alto impatto visivo, pronte a offrire risultati straordinari se sfumate attraverso le tecniche di balayage più creative. 

Dolci note sunkissed declinate nei toni del biondo o nei più affascinanti colori pastello, pennellate che sfiorano il mondo del cipria e del lavanda, effetti silver metallizzati e hair color estremamente seducenti; e poi accostamenti estremi che virano verso i balayage a contrasto, per coloro che amano lasciare il segno con il proprio look.

Questa primavera, l’identità passa attraverso il colore. Sei pronta a svelare la tua?

Domenica 2 e lunedì 3 aprile, i parrucchieri Hairlovers parteciperanno alla masterclass di livello avanzato con focus sulle tecniche Baby Lights Touch e Balayage+.

Trova il salone Hairlovers più vicino a te per scoprirle e indossarle. 

Se invece sei un parrucchiere e desideri prendere parte alla formazione, contatta l’Accademia per riservare la tua partecipazione: sono solo 12 i posti disponibili!

A proposito di…  Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

Potrebbe interessarti anche
Tags
balayage
parrucchiere
tendenze
hair
hairlovers
identità
ticino
beauty
crescita
color
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile