fashionchannel
Credit ph. Balayage Specialisti Hairlovers Academy
HAIR&BEAUTY
12.06.23 - 08:000

Balayage e schiariture naturali: alla scoperta dei trend colore estate 2023 con i parrucchieri Hairlovers

Parola d’ordine: brillare

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - E quale modo migliore per farlo, se non attraverso luminosi balayage e schiariture che accarezzano le lunghezze, insieme ai raggi del sole?

I trend colore estate 2023 offrono infiniti spunti sulle nuance e gli effetti con cui giocare. E i parrucchieri Hairlovers in Ticino conoscono tutti i segreti per fare vibrare ogni declinazione di colore…

“Per l’estate 2023 il balayage predilige i toni caldi: quelli dolci e avvolgenti del caramello, del biondo dorato e del rame, per poi sorprendere con mix creativi come il Bronde – la perfetta unione tra biondo e castano” (Ana Fernandes, Zephir Parrucchieri Ascona). 

“Il balayage è la soluzione beauty che sta bene a tutte”, come suggerisce Patrick Merlo, che ogni giorno regala capelli felici alle clienti del suo salone a Chiasso, Merlo Parrucchieri. “È il trend colore estate 2023 perfetto per le bionde che vogliono valorizzare il proprio colore naturale, soprattutto, ma anche per le castane che sognano schiariture golose e per le rosse, che possono finalmente puntare al cambiamento senza stravolgere il proprio look”.

“Chi sogna schiariture dalla resa ultra naturale e luminosa può richiedere in salone AirTouch”. Le clienti e amiche di Miriana Lussana (Salone Miriana a Roveredo), non possono più farne a meno per Vivere in Bellezza. “Questa innovativa tecnica dì schiaritura e colorazione consente di ottenere un colore armonioso, senza barrature o stacchi netti tra una tonalità e l’altra”.

“AirTouch è molto di più di una semplice tecnica di schiaritura. Consente di rimediare ai disastri del fai da te, a un colore che non soddisfa i desideri della cliente o che rilascia toni indesiderati dopo qualche shampoo. Tutte se ne innamorano” (Marco Pontillo, PHS Parrucchieri Lugano).

Voglia di schiarire e illuminare? Trova il salone Hairlovers più vicino a te.

Infoweb: www.hairlovers. style/store-locator/

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
parrucchieri hairlovers
colore estate
trend colore estate
trend colore
schiariture
balayage
hair
colore
hairlovers
estate
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile