fashionchannel
Lisa Sommella (Credit ph. Make Up Express)
HAIR&BEAUTY
20.06.23 - 14:000

Make-up in Location per matrimoni, servizi fotografici e compleanni

La bella stagione è finalmente arrivata, matrimoni, servizi fotografici e feste di compleanno sono spesso festeggiate in Location, anche all'aperto.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Per queste occasioni speciali ecco la soluzione ottimale per prendervi cura del vostro look senza stress!! Make-up Express di Lisa Sommella è specializzato nei servizi di Make-up per ogni occasione: Make-up per la sposa, Make-up per le damigelle, mamma e sorelle della sposa. Il make-up realizzato è caratterizzato dall'utilizzo di prodotti professionali a lunga tenuta, che, soprattutto nelle giornate estive necessitano di resistere alle alte temperature.

Per i servizi fotografici è possibile richiedere Make-up a 360°, Beauty, Fashion, Glamour ed Artistico per rendere uniche le vostre foto.

Ed infine il Truccabimbi per animare con colori e fantasia le feste di compleanno dei più piccoli.

Make-up Express di Lisa Sommella vi raggiungerà direttamente presso la vostra Location preferita.

A proposito di…  Lisa Sommella Hair & Make-up Artist
Inizia il suo percorso nel settore della bellezza nel 2009 e nel 2019 consegue l’Attestato Professionale Federale di truccatrice. Da allora continua ad aggiornarsi per essere sempre al passo con i tempi e le tendenze. Oggi lavora nel suo studio Make-up Express a Lugano e collabora con numerosi professionisti del settore Wedding. Grazie alle sue numerose specializzazioni nel ramo della bellezza può offrire alle sue clienti e future spose un servizio a 360°. Il suo obbiettivo è aiutare le persone a valorizzare la propria immagine, tenendo conto dell’unicità, della morfologia e del carattere di ogni singola persona. Nel suo percorso lavorativo collabora in molteplici settori professionali. Lavora inoltre come docente per accademie di trucco, per corsi brevi ed annuali. Insegna privatamente nella sua Make-up Academy per chi desidera apprendere a valorizzare la propria immagine con trucco giorno e sera, sia per future Make-up Artist. Offre servizi total look per clienti privati per matrimonio, trucco giorno/sera e book fotografici. Altre info al sito www.lisasommella.com

Potrebbe interessarti anche
Tags
servizi fotografici
make-up
location
matrimoni
servizi
hair
beauty
compleanno
feste
lisa sommella
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile