fashionchannel
Image Expert Valentina Indelicato (Credit ph. Beauty R-Evolution)
HAIR&BEAUTY
30.10.23 - 12:000

Pronti per Beauty Revolution 4 hairstylist? 4 Training Day

Trasforma il tuo salone in un paradiso di bellezza con la formazione offerta da Beauty R-Evolution

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Dopo un incredibile successo durato 5 anni nel Ticino e in Italia, la Beauty R-Evolution, guidata dalla talentuosa Image Expert Valentina Indelicato e dal suo team, si apre a quattro giornate di formazione che trasformeranno radicalmente il tuo salone.

Le due giornate immersive di formazione sono incentrate sul Metodo esclusivo e sugli strumenti di consulenza BRE, mirati ad arricchire l'esperienza dei clienti nel salone: dalla gestione delle clienti, all'analisi dei colori e della morfologia attraverso l'utilizzo di strumenti appositamente creati per i saloni. Ma le novità non finiscono qui: il corso si arricchisce di due giornate inedite, con l'obiettivo di aiutare i parrucchieri ad andare oltre la superficie e arrivare direttamente al cuore dei loro clienti. Come? Imparando a comunicare in modo efficace online (e sui social media) la propria unicità e esplorando strategie di marketing pensate per creare un valore condiviso tra il salone e coloro che lo scelgono.

Questa formazione innovativa rappresenta un'opportunità unica per i parrucchieri di imparare le migliori pratiche nel settore e distinguersi dalla concorrenza. Saranno forniti strumenti essenziali per offrire una consulenza mirata e personalizzata ai clienti, con foco sull'analisi accurata del colore e della forma del viso. Inoltre, i partecipanti scopriranno come utilizzare al meglio gli strumenti digitali per comunicare la propria unicità e costruire una presenza online di successo.

Durante questa formazione intensiva, i partecipanti avranno l'opportunità di condividere le proprie esperienze e imparare dagli esperti del settore, colmando le lacune eventualmente presenti nella loro conoscenza. Saranno anche fornite strategie efficaci per massimizzare l'impatto delle proprie azioni di marketing e raggiungere un pubblico più ampio. Non perdere questa occasione di trasformare il tuo salone e di superare i tuoi limiti professionali. Iscriviti alla Beauty R-Evolution e scopri un nuovo mondo di possibilità per il tuo successo nel settore della bellezza.

Richiedi info sui corsi e scoprire il salone BRE più vicino a te su beautyrevolution.ch

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
salone
beauty
hair
formazione
beauty r-evolution
bellezza
r-evolution
revolution
beauty revolution
day
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile