fashionchannel
Credit ph. waterdrop®
CUCINA E DINTORNI
28.12.22 - 18:000

Mocktail: le ricette analcoliche per le feste!

waterdrop® ti fornisce la guida natalizia perfetta per l'idratazione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

MILANO - Dì addio alle bibite zuccherate e dai il benvenuto a stuzzicanti cocktail analcolici! Durante le festività, porta in tavola le deliziose ricette mocktail. Non solo sono analcoliche e salutari, ma sono anche festose e colorate. I mocktail sono perfetti per ogni occasione, non solo per la cena di Natale: sia che tu stia organizzando un brunch o semplicemente invitando gli amici per una riunione serale, puoi essere certo che tutti potranno godersi lo stesso drink senza preoccuparsi di chi beve alcolici o meno.

Il 2023 è dietro l'angolo, molte persone stanno affrontando Dry January, una sfida di un mese per astenersi dal bere alcolici. In alternativa ai tradizionali cocktail e cocktail analcolici, i cocktail analcolici waterdrop offrono un modo delizioso per le persone di rimanere idratate durante questo periodo secco. Con ricette uniche e facili che mettono in mostra il microdrink LOVE come il Pomegranate Cosmo o anche il microtea Golden Assam con il gustoso Lavender Iced Milk Tea, queste bevande aggiungeranno sapore ad ogni occasione pur essendo salutari. È essenziale che tutti rimangano idratati durante tutto l'anno, non solo durante il Dry January! I cocktail analcolici waterdrop® sono un ottimo modo per assumere la tua assunzione giornaliera di acqua mentre ti godi anche qualcosa di speciale e gustoso. Quindi vai avanti: prenditi cura di te stesso (e della tua famiglia) durante le festività natalizie con Mocktail waterdrop!

Scegliendo waterdrop® lavori sul tuo benessere ma aiuti anche l'ambiente. L'azienda si impegna a ridurre i rifiuti di plastica e ha creato bottiglie e accessori riutilizzabili che possono essere utilizzati più e più volte. Quindi non solo otterrai bevande deliziose, ma farai anche la tua parte per contribuire a ridurre il consumo di plastica nei nostri oceani. Buone vacanze!

E per chi festeggerà senza troppa moderazione: scopri Microlyte, il tuo cubetto magico anti-sbornia. Questa nuova rivoluzionaria bevanda elettrolitica a forma di cubo ti aiuterà a riprenderti rapidamente dopo una serata fuori e renderà i postumi di una sbornia un ricordo del passato.

La disidratazione è un fattore importante dei sintomi della sbornia. Il consumo di alcol provoca disidratazione aumentando la produzione di urina e compromettendo la capacità del corpo di trattenere i liquidi, portando a mal di testa, affaticamento, nausea e altri sintomi comuni dei postumi di una sbornia. Bere molta acqua prima, durante e dopo aver assunto alcolici può aiutare a prevenire la disidratazione e ridurre la gravità dei postumi di una sbornia. Microlyte contiene estratti naturali di frutta e piante che sono ricchi di vitamine, minerali e antiossidanti essenziali per il processo di recupero e reidratazione del tuo corpo. Include anche una miscela di elettroliti composta da sodio, potassio, magnesio e calcio per reintegrare i livelli esauriti nel sistema dopo aver bevuto alcolici. Ed è tutto comodamente confezionato in un piccolo cubo che può essere portato ovunque con te! Sappiamo quanto sia importante per le persone rimanere idratate durante le lunghe serate o dopo aver bevuto troppo. Ecco perché abbiamo creato Microlyte, per essere il modo migliore e più conveniente per reidratarsi senza dover portare con sé pesanti bottiglie d'acqua o bevande sportive. Inoltre, ha un ottimo sapore! Quindi la prossima volta che sei in giro, non dimenticare i tuoi cubi Microlyte! È il modo perfetto per mantenere i tuoi livelli di idratazione mentre ti diverti con moderazione.

Redazione Food

Potrebbe interessarti anche
Tags
ricette
cocktail
sbornia
idratazione
cucina
dintorni
acqua
bevande
aver
disidratazione
TOP NEWS Cucina e dintorni
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile