fashionchannel
BEAUTY
06.08.20 - 08:000

Capelli: Dai party in spiaggia alle cerimonie, ecco le tendenze

Con il Team Laura Bondesani a Lugano, scopriamo l’acconciatura che ti farà riscoprire un’estate di bellezza

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Tra cerimonie, eventi, party in spiaggia o a bordo piscina, la bella stagione offre infiniti pretesti per sentirsi belle puntando su raccolti e acconciature: CdB lo sa bene. Un po’ perché le acconciature regalano un’eleganza e un fascino perfetti per le occasioni speciali. È un po’ perché i capelli raccolti aiutano a sentirsi belle e impeccabili, senza soffrire le elevate temperature o temere l’umidità.

Ma quali sono le tendenze più gettonate del momento e come scegliere la soluzione di bellezza più adatta alle tue esigenze? Le acconciature CdB per cerimonie e occasioni speciali prevedono un upgrade dei classici raccolti. Trecce, code e chignon continueranno dunque a essere dei must, a patto che siano impreziositi dagli accessori giusti e che rispettino le proporzioni di chi li indossa.

Così, nessun hair style sarà mai banale: grazie a cerchietti maxi e fermagli gioiello che si incastrano tra le lunghezze, ogni chioma splenderà di nuova luce.

E così ogni volto, grazie a soluzioni di stile perfettamente su misura. I raccolti devono essere infatti proporzionati al viso e alla testa, e posizionati in modo tutt’altro che casuale. Per esempio, un viso tondo o squadrato va snellito con un’acconciatura alta; al contrario, un volto che presenta tratti allungati necessita di un raccolto a effetto push up,

Chi possiede lineamenti “spigolosi” può avvalersi dell’effetto super morbido delle ciocche che accarezzano il viso, smussandone il contorno.

Non vedi l’ora di brillare con un‘acconciatura da cerimonia e un hair look professionale e personalizzato?

Company profile - Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.

«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
party
bellezza
capelli
cerimonie
tendenze
spiaggia
laura
lugano
team
raccolti
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile