fashionchannel
AirTouch: il balayage perfetto esiste e arriva in Ticino
BEAUTY
16.08.22 - 14:000

AirTouch: il balayage perfetto esiste e arriva in Ticino

Questo trend alert lo dedicato a te che hai sempre sognato schiariture ed effetti luce da sogno

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - In esclusiva per Hairlovers Academy Lugano e Haarteck, a ottobre arriva in Ticino il metodo di schiaritura e correzione del colore che sta facendo innamorare ovunque hairstylist e donne a livello internazionale. 
 
Questo autunno, in molti saloni hairlovers, potrai provare sui tuoi capelli l’esclusivo AirTouch by AirTouchMilano: schiariture e balayage perfetti, zero effetto giallo, zero ricrescita o barrature.
 
Hai mai temuto o avuto a che fare con un biondo che vira all’arancione o (peggio) al verde? E quante volte hai desiderato dare un po’ di luce ai tuoi capelli con schiariture effortless, per poi ritrovarti con indesiderati stacchi di colore, striature e ricrescita?
E magari hai pensato subito di ricorrere alle forbici o di coprire con un colore più scuro per rimediare. Ma che delusione…

È ora di “cambiare musica”: AirTouch è la nuova dimensione del colore che permette di rimediare a piccoli e grandi hair disasters e di ottenere schiariture/balayage da sogno, su qualsiasi base di partenza. Tutto, mantenendo i tuoi capelli sani e setosi. 
Ti sembra un sogno? Dagli una chance e preparati a una nuova dimensione dell’hair color, effetto wow assicurato! 

Libera la voglia di luce, riflessi e movimento sui capelli, le tendenze del prossimo autunno offrono già una ricca gamma di ispirazioni tra cui scegliere…
Balayage delicati e ricercate sfumature di caramello, caffè e cioccolato; biondi extra luminosi e rossi avvolgenti, ma anche colori pastello se, anche con l’arrivo del freddo, non vuoi rinunciare a un tocco di originalità.

Qualunque sia la tua scelta di stile, un parrucchiere Hairlovers formato con il metodo AirTouch sarà la tua scelta migliore!  Lasciati ispirare, lasciati sorprendere e… inizia a immaginare il tuo prossimo cambio look!

A proposito di… - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico.
La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui.

Potrebbe interessarti anche
Tags
ticino
airtouch
schiariture
balayage
hairlovers
arriva
parrucchiere
luce
sogno
beauty
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile