fashionchannel
BEAUTY
22.08.22 - 08:000

3 consigli per prenderti cura dei capelli dopo le vacanze

Per scoprire come mantenere i capelli in piena forma, ci siamo rivolti ai professionisti di Hairlovers Academy di Lugano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Dopo lo stress di sole, salsedine, cloro e lavaggi frequenti, bastano piccoli accorgimenti per salutare la bella stagione con capelli sani, forti e luminosi. 

Ecco 3 suggerimenti degli hair expert di Hairlovers Academy. 

Taglio curativo a caldo e di tendenza

Un nuovo haircut è la scelta di stile ideale non solo per eliminare punte secche e sfibrate ma anche per rinnovare il look.

Tra i più amati per accogliere l’autunno sono i tagli medi: pratici da gestire, sempre di tendenza e personalizzabili per valorizzare ogni volto. Pari o shag, con la frangia o con il ciuffo, liscio o mosso: crea il tuo stile. 

E con la rivoluzione TCC - taglio a caldo curativo - trasformi il cambio look in una coccola di benessere: capelli subito più corposi, forti e setosi.  

Fai brillare il colore

Tingere o tonalizzare?

Puoi optare per la prima soluzione se desideri ritrovare una nuance ormai spenta dal mix di sale e sole, oppure puoi ricreare le schiariture disegnate dal sole e prolungare l’effetto sun kissed. 

Attenzione particolare ai biondi, che in estate soprattutto possono tendere al giallo e a sfibrarsi: parola d’ordine coccole mirate. 

Nutri, rinforza… rigenera

La fine dell’estate è il momento perfetto per ricaricare i capelli di vitalità e prepararli alle stagioni fredde.

I migliori alleati professionali in tale senso sono i trattamenti di rigenerazione capillare che agiscono dall’interno. Sono K18 Peptide - che istantaneamente ripara e inverte i danni ai capelli - e Olaplex - che rigenera la fibra dall’interno, disciplina e protegge dalla rottura. 

Richiedili al tuo parrucchiere di fiducia e priva la differenza sui tuoi capelli! 

Prenditi cura dei tuoi capelli dopo le vacanze estive. Trovi queste e molte altre soluzioni su misura in tutti i saloni certificati Hairlovers.

A proposito di… - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico.
La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui.

Potrebbe interessarti anche
Tags
hairlovers
cura
capelli
vacanze
academy
lugano
parrucchiere
hairlovers academy
beauty
crescita
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile