fashionchannel
Cathy La Torre
BEAUTY
09.09.22 - 16:000

Icona Milano Make Up a Venezia 79 con Cathy La Torre

ICONA Milano Make-up scende in campo per la 79esima edizione della mostra internazionale d’arte cinematografica a Venezia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

VENEZIA - Insieme a Cathy La Torre, conosciuta sui social come  @Avvocathy, che ha sfilato sul red carpet per il film Il signore delle formiche - regia di Gianni Amelio - con uno splendido beauty look firmato ICONA Milano Make-up.  

Il film racconta di un caso giudiziario realmente accaduto alla fine degli anni ’60 in cui il  drammaturgo e poeta Aldo Braibanti fu condannato a nove anni di reclusione con l’accusa di plagio.  Tuttavia, l'uomo non aveva commesso plagio, ma l'imputazione serviva a coprire la vera accusa: l'omosessualità. Una storia a più voci, dove, accanto all’imputato, prendono corpo i famigliari e gli  amici, gli accusatori e i sostenitori e l’opinione pubblica. Cathy La Torre, avvocata, attivista italiana e volto social che si batte per i diritti civili, ha preso parte in qualità di Ambassador e ha rappresentato uno dei film selezionati a competere per il Leone d’Oro. 

Il brand di make-up professionale che si rivolge a donne che vogliono essere e mostrare il proprio  messaggio di bellezza, nuovamente al fianco di Cathy sul red carpet di Venezia, ha creato per lei  un glam look che non è passato inosservato, grazie alla MUA Federica Russo, esperta del settore  che da tempo collabora con il brand meneghino. Il punto focale: la valorizzazione della bellezza  naturale, ottenuta puntando su un make-up impeccabile caratterizzato in particolare da incarnati  perfetti, grazie ai nuovissimi e performanti fondotinta ICONA Milano e agli splendidi rossetti matte  dai colori vivaci e accattivanti che abbinati ad un’acconciatura semplice, ma elegante, sono stati protagonisti del tappeto rosso più invidiato d’Italia. 

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
milano
venezia
torre
icona milano
make-up
cathy
beauty
make
up
icona
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile