
Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità
VENEZIA - Insieme a Cathy La Torre, conosciuta sui social come @Avvocathy, che ha sfilato sul red carpet per il film Il signore delle formiche - regia di Gianni Amelio - con uno splendido beauty look firmato ICONA Milano Make-up.
Il film racconta di un caso giudiziario realmente accaduto alla fine degli anni ’60 in cui il drammaturgo e poeta Aldo Braibanti fu condannato a nove anni di reclusione con l’accusa di plagio. Tuttavia, l'uomo non aveva commesso plagio, ma l'imputazione serviva a coprire la vera accusa: l'omosessualità. Una storia a più voci, dove, accanto all’imputato, prendono corpo i famigliari e gli amici, gli accusatori e i sostenitori e l’opinione pubblica. Cathy La Torre, avvocata, attivista italiana e volto social che si batte per i diritti civili, ha preso parte in qualità di Ambassador e ha rappresentato uno dei film selezionati a competere per il Leone d’Oro.
Il brand di make-up professionale che si rivolge a donne che vogliono essere e mostrare il proprio messaggio di bellezza, nuovamente al fianco di Cathy sul red carpet di Venezia, ha creato per lei un glam look che non è passato inosservato, grazie alla MUA Federica Russo, esperta del settore che da tempo collabora con il brand meneghino. Il punto focale: la valorizzazione della bellezza naturale, ottenuta puntando su un make-up impeccabile caratterizzato in particolare da incarnati perfetti, grazie ai nuovissimi e performanti fondotinta ICONA Milano e agli splendidi rossetti matte dai colori vivaci e accattivanti che abbinati ad un’acconciatura semplice, ma elegante, sono stati protagonisti del tappeto rosso più invidiato d’Italia.
Redazione Beauty