fashionchannel
Giulia Accardi (Credit ph. Make-up con ICONA Milano)
HAIR&BEAUTY
11.08.23 - 14:000

Giulia Accardi sfida i canoni di bellezza e lancia la sua innovativa linea di make-up con ICONA Milano

Modella, scrittrice, attivista ed influencer, ha lanciato la sua prima collezione di make-up in collaborazione con il brand ICONA Milano.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO - Il progetto, chiamato Perfectly Imperfect, mira a sfidare i canoni di bellezza convenzionali e gli stereotipi di corpo perfetto che sono presenti nella società odierna. Giulia Accardi da tempo si impegna per i diritti delle donne e, attraverso questo progetto, cerca di promuovere il valore di ogni donna con le sue imperfezioni e unicità. L'obiettivo è spingere i suoi fan a valorizzarsi e amarsi per come sono.

La collaborazione con ICONA Milano ha portato alla creazione dell'esclusiva linea make-up Perfectly Imperfect by Giulia Accardi. ICONA Milano è un brand che da sempre si impegna a promuovere semplicità ed eleganza. Grazie a questa partnership, i due brand desiderano mantenere viva la luce interiore che risiede in ognuno di noi, enfatizzando l'importanza di piacere a se stessi senza preoccuparsi del giudizio degli altri. La collezione è stata frutto di un lungo processo di ricerca ed è caratterizzata da prodotti che mirano ad esaltare la bellezza naturale di ogni donna, presentati in un packaging elegante e super brillante.

La collezione sarà lanciata in due fasi. La prima fase prevede la creazione di un prodotto in edizione limitata, perfetto per l'estate, ma adatto anche per altre stagioni: si tratta di un olio illuminante per la pelle, ideale sia per il viso che per il corpo, che accentua la doratura naturale della pelle abbronzata per un effetto luminoso e magnetico. Successivamente, Giulia presenterà la sua esclusiva box firmata Perfectly Imperfect by Giulia Accardi, una selezione di prodotti attentamente scelti da Giulia con il supporto degli esperti di Icona Milano.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
icona milano
make-up
giulia
canoni
icona
bellezza
milano
linea
collezione
beauty
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile