fashionchannel
Trattamento LPG viso (Credit ph. tvbcommunication.ch)
HAIR&BEAUTY
21.11.22 - 14:000

Finalmente recuperare la freschezza del viso si può...

Il nuovo trattamento Endermologie® viene eseguito presso Tiare Paradiso, si tratta di tecnologia di punta della ricerca più avanzata nel settore Beauty.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Questa tecnica riattiva l’attività cellulare assopita del volto attraverso una stimolazione meccanica naturale al 100% che migliora la qualità della pelle.

Questa combinazione crea una stimolazione multidimensionale che riattiva diversi meccanismi fisiologici. Si tratta di un vero e proprio allenamento per la pelle e gli inestetismi, riattivare le cellule della giovinezza, rughe, rilassamento cutaneo, adiposità, doppio mento.

Il trattamento di LPG Endermologie viso è molto semplice: dopo aver deterso il viso lo staff di Tiare procederà al massaggio della pelle attraverso la testina Ergolift, che agisce come un doppio rullo "aspirante". Il dispositivo è dotato di una testina di trattamento brevettata che combina un rullo motorizzato e un’aletta con un’aspirazione sequenziale.

Il massaggio eseguito sul viso è assolutamente indolore ed è sempre regolabile secondo l'intensità tollerata dalla cliente.  Agisce in profondità stimolando l’azione dei fibroblasti contenuti nel derma, da cui derivano il collagene e l’elastina, ossigenando i tessuti e ottenendo risultati ottimali di luminosità, tonicità e levigatezza della pelle.

Le tipologie sono personalizzabili secondo le zone del volto, in generale oppure colpendo una zona specifica come il contorno occhi, doppio mento e decollletè.

Trattamento Endermologie®, una coccola beauty rilassante, un flash che illumina il volto, una vera e propria seduta di fitness per la pelle, occhi più grandi e riposati, nuova luce alla pelle grigia e spenta, pelle compatta, proprio per ricreare un ambiente fisiologico simile a quello di una condizione giovanile, con un netto miglioramento delle attività cellulari.

A proposito di... Un mix sinuoso di materiali pregiati e armonici che in pochi istanti offuscano la mente dalla routine e lo stress delle giornate lavorative. I prodotti che accompagnano ogni trattamento per la cura del corpo, sono l’espressione dell’eccellenza. Il fiore Tiarè, simbolo di questa SPA, non è stato nominato casualmente a rappresentare il culto del benessere, ma tutto è stato finemente studiato ad hoc.

TIARÈ SPA a Paradiso, non smette di sorprender e, al suo interno, racchiude un’ esclusiva oasi dove trovare rifugi o per ristabilire un’armonia spirituale, mentale e fisica. Attorno alla vasca ad idromassaggio, atmosfere lontane, antiche pratiche di salute e bellezza tramandate con sapienza da altre culture, rappresentate dalle molteplici fragranze di thé che si possono scegliere e gustare in questa esclusiva oasi. Fino alla fine del mese di giugno, offerta speciale pacchetto pulizia viso e scrub in Thalatepee. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
trattamento
viso
pelle
beauty
endermologie
mento
eseguito
hair
paradiso
tratta
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile