fashionchannel
Moderna pulizia del viso anti-age 4.0
BEAUTY
30.05.22 - 12:000

Per un’estate wow, moderna pulizia del viso anti-age 4.0 e scrub in Thalatepee

Bastano due trattamenti per affrontare l’estate? La risposta di Tiarè la tua Spa in Paradiso non lascia dubbi…

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

PARADISO - Perché è fondamentale presentarsi all’estate con una pelle del viso in piena forma, e soprattutto come funzionano i due trattamenti? Siamo andati direttamente da Tiarè per scoprirne i benefici e vivere un’estate da protagoniste!

La moderna pulizia del viso anti-age 4.0 si può definire un trattamento biofunzionale, la sua delicata azione esfoliante e rigenerante migliora l’aspetto e l’idratazione del viso. E’ adatto a tutti i tipi di pelle , anche acneiche e iperpigmentate. Immediata è la rimozione delle cellule superficiali, aiutando l’epidermide a ritrovare rapidamente morbidezza, luminosità e colorito uniforme .

Il secondo e non meno importante trattamento è uno scrub corpo di Morjana in Thalatepee.

Il rituale ha inizio con l’applicazione di oli essenziali che inducono a livello sensoriale un totale benessere psicofisico.

Lo scrub con materie prime naturali dolce e delicato di Morjana, viene potenziato massaggiando il corpo con spazzole di setole naturali che aiutano l’ esfogliazione e l’attivazione del microcircolo rendendo alla pelle un aspetto piu’ sano, luminoso e togliendoci il grigiore della stagione invernale , preparandoci ad accogliere i caldi raggi solari . Il tutto proseguirà con la doccia wiki, grazie alla sua cascata di acqua calda, renderà la pelle pulita e pronta per un massaggio finale su tutto il corpo con burro di karité per renderlo estremamente setoso e morbido a lungo.

A proposito di... Un mix sinuoso di materiali pregiati e armonici che in pochi istanti offuscano la mente dalla routine e lo stress delle giornate lavorative. I prodotti che accompagnano ogni trattamento per la cura del corpo, sono l’espressione dell’eccellenza. Il fiore Tiarè, simbolo di questa SPA, non è stato nominato casualmente a rappresentare il culto del benessere, ma tutto è stato finemente studiato ad hoc.

TIARÈ SPA a Paradiso, non smette di sorprender e, al suo interno, racchiude un’ esclusiva oasi dove trovare rifugi o per ristabilire un’armonia spirituale, mentale e fisica. Attorno alla vasca ad idromassaggio, atmosfere lontane, antiche pratiche di salute e bellezza tramandate con sapienza da altre culture, rappresentate dalle molteplici fragranze di thé che si possono scegliere e gustare in questa esclusiva oasi. Fino alla fine del mese di giugno, offerta speciale pacchetto pulizia viso e scrub in Thalatepee. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
thalatepee
anti-age
tiarè
scrub
viso
pulizia
estate
paradiso
spa
beauty
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile