fashionchannel
Credit ph tvbcommunication.ch
HAIR&BEAUTY
27.06.23 - 12:000

Rilassamento profondo: i segreti del massaggio ai piedi e alle gambe

Splash&Spa Tamaro, area Beauty, presenta la tecnica di benessere efficace per alleviare lo stress e migliorare la circolazione sanguigna

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

RIVERA - Durante la seduta, il terapista utilizza tecniche di pressione e di sfregamento per stimolare i punti trigger dei piedi e delle gambe, lavorando sulle tensioni muscolari e riducendo la sensazione di pesantezza. Grazie alle tecniche di massaggio, è possibile raggiungere un profondo stato di rilassamento, alleviando lo stress e migliorando il sonno.

Inoltre, il massaggio ai piedi e alle gambe è particolarmente utile per le persone che trascorrono molte ore in piedi o sedute, poiché aiuta a prevenire la formazione di edemi e gonfiori alle gambe.

Grazie all'esperienza dei terapisti di Splash&Spa Tamaro area Beauty, potrai godere di un'esperienza di benessere completa e rigenerante.

Dopo una seduta di massaggio ai piedi e alle gambe presso Splash&Spa Tamaro area Beauty, ti sentirai rigenerato e pronto ad affrontare la vita quotidiana con una maggiore energia e vitalità. Grazie alle tecniche utilizzate dai terapisti, potrai sentire la tensione muscolare e lo stress scivolare via, lasciando spazio a una sensazione di benessere e leggerezza. Inoltre, il massaggio aiuterà a migliorare la circolazione sanguigna, prevenendo la formazione di edemi e gonfiori alle gambe.

Potrai anche godere di un sonno più riposante e di un livello di stress ridotto, grazie all'effetto calmante del massaggio. Se sei alla ricerca di un'esperienza di benessere completa, non esitare a prenotare una seduta di massaggio ai piedi e alle gambe presso Splash&Spa Tamaro area Beauty, dove i nostri terapisti sapranno prendersi cura di te in modo professionale ed efficace.

A proposito di...
Parco acquatico e centro benessere aperto 365 giorni all’anno, dalle 11.00 alle 21.00.
L’area Splash comprende scivoli d’acqua sensazionali e diverse piscine (con le onde, con il pool bar e con idromassaggio). L’area è prevalentemente al coperto, ma vi è una piscina panoramica esterna riscaldata, un’ampia terrazza e un giardino dove si può prendere il sole durante le giornate più calde. Nell'area Splash si trova anche una zona dedicata agli scivoli d'acqua dove è possibile vivere attimi di pura adrenalina! L’area Spa è suddivisa su tre piani: al primo si trovano le saune (sauna esterna, sauna del sale, sauna del castagno, sauna dell’argilla) la piscina salina iodata esterna con ampio giardino, il percorso Kneipp e le docce aromaterapia. Il secondo piano è dedicato al percorso Hamam e sono presenti numerosi bagni turco. Al terzo piano si trova un’ampia sala relax. All'interno della Spa è inoltre possibile rilassarsi scegliendo uno dei numerosi trattamenti! Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
spa
area beauty
spa tamaro
rilassamento
tamaro
splash
massaggio
beauty
stress
piedi
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile