fashionchannel
Credit ph. tvbcommunication
HAIR&BEAUTY
01.09.23 - 18:000

Acconciature capelli ricci: le tendenze che conquistano l’autunno

I segreti dei parrucchieri Hairlovers per curly hair da amare, in ogni stagione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - I capelli ricci possiedono un fascino naturale che va valorizzato: attraverso il taglio, il colore e l’acconciatura.

Le acconciature capelli ricci del prossimo autunno ne esaltano appieno l’elasticità e il volume, su ogni lunghezza e per ogni occasione.

Qualche ispirazione?

La creatività si scatena soprattutto sui tagli lunghi, con chignon di ogni genere: bassi oppure alti e voluminosi, sui curly hair si realizzano con estrema semplicità e offrono una resa visiva senza pari.

Lo stesso vale, ovviamente, per la ponytail, che può essere personalizzata con accessori come scrunchie e foulard colorati, in tinta con l’outfit, con la borsa o con le scarpe.

Le acconciature capelli ricci esaltano anche le linee dei capelli medi, sui quali bun e code diventano mini e la fantasia corre oltre ogni limite attraverso la scelta di dettagli glamour. Fasce e cappelli soprattutto, ma anche mini trecce che cadono intorno al viso o che impreziosiscono i raccolti.

I curly hair strizzano l’occhio poi ad acconciature veloci come lo chignon spettinato che, tra le altre cose, rende il momento dello styling semplice e veloce. I capelli appaiono ancora più morbidi e voluminosi, mentre qualche ciuffo ribelle incornicia il viso.

Sì pure ai semiraccolti che, ancora una volta, puntano tutto sugli accessori, specialmente durante le occasioni speciali e le cerimonie. Le forcine gioiello diventano, in tal senso, le più preziose alleate, perché basta posizionarle in modo strategico per ottenere un effetto visivo di grande impatto.

Lo stesso vale per i cerchietti, in grado di conferire un’impronta unica alle acconciature capelli ricci eleganti e non.

Vuoi valorizzare i tuoi curly hair con un’acconciatura professionale, personalizzata e di tendenza?

Trova il salone Hairlovers più vicino a te e regalati capelli nocciola da sogno

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
curly
capelli ricci
acconciature capelli
acconciature capelli ricci
acconciature
hair
ogni
autunno
hairlovers
capelli
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile