fashionchannel
Pavimento Kerinox Antracite
ABITARE/CASA
03.01.22 - 20:000

Gres porcellanato effetto metallo di Casalgrande Padana

Caratterizzate da una grande forza visiva, le superfici in gres porcellanato effetto metallo di Casalgrande Padana riproducono alla perfezione le ossidazioni, le cromature e i segni tipici dei metalli.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Luce e colore si fondono restituendo un’espressiva palette di colori versatile e moderna. I caldi riflessi cromati dell’acciaio corten si uniscono all’indefinibile consistenza degli ossidi di metallo per progettare ambienti ricchi di fascino ed eleganza: dai moderni living open space, alle atmosfere dal sapore metropolitano dei tipici loft newyorkesi.

La palette di colori dalla morbida texture e l’ampia disponibilità di formati (dal classico 30x60 cm fino ai grandi formati 90x90 cm e 60x120 cm) e di superfici dal seducente appeal, rende il gres porcellanato effetto metallo di Casalgrande Padana la scelta ideale per rivestire le superfici di pavimenti e pareti di moderni loft dal sapore urban chic.

Le elevate prestazioni tecniche e la particolare resistenza, oltre alla disponibilità di una superficie naturale per interno e una antiscivolo per l’esterno, rendono il gres porcellanato effetto metallo di Casalgrande Padana un materiale indicato anche per creare pavimentazioni in continuità fra interno ed esterno.

Anallergico, ignifugo, antibatterico e autopulente (grazie alla tecnologia Bios Ceramics ottenibile su richiesta) duraturo, inalterabile, inassorbente e resistente alla flessione, a qualsiasi latitudine il gres porcellanato di Casalgrande Padana non risente degli sbalzi di temperatura e non si deforma, garantendo sempre un’elevata resistenza meccanica che lo rende inalterabile nel corso del tempo e adatto a qualsiasi ambiente e settore applicativo, dall’edilizia residenziale all’architettura commerciale.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
effetto
casalgrande
casalgrande padana
gres
gres porcellanato
metallo
superfici
cm
esterno
palette colori
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile