fashionchannel
Guy Tang
BEAUTY
12.04.21 - 08:000

Scopri tecniche e segreti dell’hair artist più famoso al mondo

I segreti di Guy Tang e della rivoluzionaria linea Mydentiy sono finalmente alla portata di tutti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Dalla collaborazione tra Hairlovers e OP Cosmetics, arrivano in esclusiva in lingua italiana, i video tutorial più ambiti dagli hairstylist di tutto il mondo. È un’opportunità unica e imperdibile per tutti i parrucchieri che vogliono liberare la propria creatività ispirandosi all’eccellenza dell’hair artist Guy Tang.

La Hairlovers Academy lancia  in esclusiva assoluta per Ticino e Italia i richiestissimi video tutorial di Guy Tang doppiati, per la prima volta, in italiano.

Facile intuire che si tratta di un punto di svolta per i professionisti del mondo coiffure, offrendo l’opportunità di apprendere i segreti del genio artistico di Guy, e le tecniche per creare veri capolavori di bellezza e creatività con i prodotti che portano il suo nome.

Come la rivoluzionaria linea di colorazione e decolorazione professionali Mydentity: l’inimitabile collezione di colori firmata Guy Tang, che consente di giocare ed esprimersi con l’hair color oltre ogni limite e ha conquistato donne, trend setter e hairstylist in ogni parte del mondo.

Attraverso i video tutorial in italiano, sarà direttamente Guy a guidare gli hairstylist verso nuove possibilità creative: preziosi consigli e dimostrazioni pratiche per creare sfumature di colori senza precedenti, innovative e scenografiche tecniche di colorazione e schiaritura, infinite possibilità di combinare tra loro i prodotti Mydentity per risultati sempre sorprendenti e personalizzati.

Noi siamo certi che si tratti di un contributo immenso alla crescita del parrucchiere e del salone!

Sei pronto a rivoluzionare la tua idea di bellezza e a liberare la tua creatività, sotto la guida di Guy Tang?

Visita il portale www.hairlovers.academy, guarda l’anteprima gratuita del primo tutorial in italiano firmato Guy Tang e scopri come accedere ai video integrali.

A cura di Hairlovers

Company Profile

Hairlovers è una community di parrucchieri illuminati con i quali condividere bellezza e conoscenza senza pregiudizi, giudizi, paure.
Uno spazio libero in cui il parrucchiere acquisisce consapevolezza e competenza rispetto al suo ruolo e valore professionale e umano, svincolandosi dalla dipendenza di brand e dai condizionamenti esterni che ne limitano la crescita e la libertà.
Focus e cuore. Focus. Significa aver chiaro l’obiettivo. Sapere dove arrivare per comprendere cosa e come fare. Cuore. Un obiettivo ambizioso ha bisogno di un motore grande come il tuo cuore e la tua passione. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
tang
artist
mondo
guy tang
scopri
hair
guy
op
bellezza
tutorial
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile