fashionchannel
BEAUTY
16.08.21 - 12:000
Aggiornamento: 16:29

Coccolare i capelli ricci dopo l’estate? Sì, ma con trattamenti mirati e personalizzati

Estate è sole, mare e leggerezza: ma il vero relax per i capelli - specialmente i ricci - inizia dopo le vacanze.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - È normale se, dopo una lunga e calda estate, i tuoi capelli ricci appaiono secchi, spenti e... indomabili. Se anche tu non vedi l’ora di  “mettere la chioma a posto”, servono un cambio look personalizzato e un trattamento ad hoc per rispondere in modo specifico alle esigenze dei tuoi capelli.

Ne abbiamo parlato con due hair expert e hairlovers: Patrick Merlo, dei saloni Merlo e Be Blonde (Chiasso e Mendrisio) e Marco Pontillo di PHS Parrucchieri (Lugano)

Ecco cosa consigliano gli esperti.

Innanzitutto il taglio: che si tratti di una rinfrescata o di un cambio look audace, l’importante è farlo per dare ai capelli forma e movimento.

Lo stesso vale per il colore, sicuramente messo a dura prova dall’azione di sole, cloro e salsedine. Per Patrick e Marco puoi puntare su tecniche di colorazione dall’effetto naturale e sun- kissed, se hai voglia di prolungare la bellezza estiva e sentirti in vacanza anche una volta rientrata in ufficio. Oppure osare con una nuance più vibrante e piena, scegliendo tra i trend colore autunno. 

E per ricaricare di bellezza e stile i capelli ricci o mossi? 

Entrambi non hanno dubbi: i migliori alleati in salone sono gli innovativi trattamenti disciplinanti Royal Bee e Keeping Liss.

Il primo “è un rivoluzionario sistema lisciante e anticrespo che, con una formula 100% naturale a base di veleno d’ape, ricostruisce la fibra capillare e idrata i capelli in profondità con effetti immediati, che durano fino a tre mesi! La cosa pazzesca è che il trattamento si adatta a ogni esigenza di bellezza: può essere modulato per regalare lisci da sogno o ricci meravigliosi ed elastici” - spiega Marco.

Il beneficio straordinario di Keeping Liss invece - continua Patrick - è garantire la lisciatura progressiva del capello, rendendolo elastico e contrastando l’effetto crespo. Merito della sua esclusiva formula arricchita con burro cacao, mango e oli naturali, che rende unica la linea professional e consente di preservare i risultati ottenuti – fino a sei mesi – con la linea home care”.

E tu, sei del team ravviva ricci o team lisci setosi? 

Se vuoi prenderti cura dei tuoi capelli ricci in modo mirato, richiedi i trattamenti Royal Bee e Keeping Liss al tuo parrucchiere di fiducia. 

Oppure trova il salone certificato Hairlovers Academy più vicino a te! 

Hairlovers è distributore ufficiale Royal Bee e Keeping Liss in Ticino.

Company Profile

Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano.

Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. 

La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama.

Il metodo Hairlovers è frutto di oltre 30 anni di esperienza nel settore coiffure e di un team d’eccellenza che collabora in sinergia. Ed è accuratamente strutturato per sostenere il parrucchiere a 360° attraverso un mix di servizi su misura: dalla comunicazione al marketing, dalla consulenza gestionale al team building, passando per una formazione mirata ed esclusiva.

Se sei un professionista dei capelli che desidera distinguersi e puntare sempre più in alto, il metodo Hairlovers e la Hairlovers Academy potrebbero essere la risposta ai tuoi desideri. 

Scopri il mondo Hairlovers e i suoi corsi, valorizza il tuo talento e lasciati ispirare! Scopri i nostri corsi, registrati al link 

. Per info clicca qui

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
hairlovers
estate
trattamenti
parrucchiere
capelli
bellezza
beauty
team
crescita
sole
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile