fashionchannel
BEAUTY
11.04.22 - 12:000

Prova costume, siamo ancora in tempo, ma per poco…!

La beauty specialist di Tiarè beauty e Spa a Paradiso, ci rivela come dimagrire

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

PARADISO - Tranquilli, niente miracoli dell’ultima ora, ma bensì un concetto molto semplice, seguire il protocollo ideato appositamente per rimodellare il nostro corpo, i dettagli sono presto spiegati

Si parla di percorso, ma nel concreto come è articolato?

Per la stesura abbiamo unito le diverse tecnologie per arrivare più che mai pronti all’estate. Tutto posso dire che ruota attorno al collaudato metodo SLENDER LIFE, ovvero trattamento sotto vuoto, a cui si aggiungono poi tutta una serie di passaggi ulteriori che consentono di raggiungere risultati importanti. Ci tengo a precisare che oltre al nostro percorso, è necessario seguire uno stile di vita e alimentazione sani

Trattamento sotto vuoto per dimagrire

E’ un trattamento consigliato a tutti, anche per coloro che soffrono di circolazione, vene e capillari. La durata complessiva del trattamento è di 40 minuti, a cui si aggiungono 15/20 minuti di massaggio. I massaggi posso variare, questo perché ognuno ha la sua problematica.

I benefici in tempi brevi specifici sono?

Tessuti compatti e levigati, ricambio cellulare, riossigenazione dei tessuti, sensazione di leggerezza alle gambe e stimolazione della diuresi.

Concludiamo dicendo che i miracoli da Tiarè beauty&Spa di Paradiso sono la nostra realtà, e pronti per un’estate da protagonista in forma perfetta…

A proposito di...

Un mix sinuoso di materiali pregiati e armonici che in pochi istanti offuscano la mente dalla routine e lo stress delle giornate lavorative. I prodotti che accompagnano ogni trattamento per la cura del corpo, sono l’espressione dell’eccellenza. Il fiore Tiarè, simbolo di questa SPA, non è stato nominato casualmente a rappresentare il culto del benessere, ma tutto è stato finemente studiato ad hoc.

TIARÈ SPA a Paradiso, non smette di sorprendere, al suo interno, racchiude un’esclusiva oasi dove trovare rifugio per ristabilire un’armonia spirituale, mentale e fisica.  Attorno alla vasca ad idromassaggio, atmosfere lontane, antiche pratiche di salute e bellezza tramandate con sapienza da altre culture, rappresentate dalle molteplici fragranze di thé che si possono scegliere e gustare in questa esclusiva oasi.

Per info clicca quì

Potrebbe interessarti anche
Tags
tiarè
spa
beauty
paradiso
trattamento
tiarè beauty
spa paradiso
vuoto
beauty spa
esclusiva oasi
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile